TRAVEL

Lo Zio da oltre dieci anni ha costruito una nuova visione di viaggio esplorando in Brompton l’Italia, e non solo, con i suoi Nipotini prendendosi sempre cura di loro, fantastico universo di persone. 

ZIO BICI TRAVEL nasce per tutelare l’eredità di questo lavoro e sviluppare la collaborazione con partner di qualità che si assumono la responsabilità dei servizi inclusi. Per garantire tutto ciò lo Zio organizza in negozio le presentazioni dei viaggi che faremo insieme così da sollevare i Nipotini da ogni preoccupazione dovendo soltanto preparare la valigia, che sia un viaggio in bici o con gli scarponi da trekking.

Acquistare una Brompton da Zio Bici significa entrare a far parte di una grande famiglia che valorizza la lentezza e la condivisione come punto di ripartenza per contrastare i problemi che affliggono le città moderne. 

Scoprite qui sotto i nostri prossimi viaggi e partiamo insieme!

Capodanno in Marocco

PRESENTAZIONE 23 MAGGIO 2020 ORE 18 La presentazione che faremo dallo Zio con il tour operator MALDAVVENTURA di Giuseppe Gaimari servirà per conoscerci, vedere le foto dei precedenti viaggi in Marocco, spiegare le modalità di svolgimento del viaggio e per darvi modo di fare ogni domanda che riterrete necessaria. COSTO: 1.300 euro volo escluso TERMINE di PRENOTAZIONE: 31 luglio

Scopri

VIAGGIO: LIVORNO e ISOLA DI CAPRAIA

dal 25 al 30 AGOSTO BICI + TREKKING prezzo del solo viaggio in bici 550 euro prezzo del solo trekking all’isola di Capraia 160 euro prezzo per entrambi 710 euro Lo Zio, dopo più di dieci anni dal suo arrivo nella capitale, vi riporta a scoprire la sua città d’origine dove accoglienza, tolleranza, apertura, mescolanza e libertà formano un cacciucco di esperienze da vivere tutte d’un fiato. Un viaggio all’insegna del movimento e della buona tavola nella parte di toscana immortalata dai macchiaioli con strapiombi sul mare e bellezze selvagge della natura mediterranea.

Scopri

VIAGGIO: TOUR APPULO LUCANO

MATERA – ALBEROBELLO – CEGLIE MESSAPICA – OSTUNI dal 30 OTTOBRE al 2 NOVEMBRE Un viaggio, un’esperienza… da Matera attraversando la Valle d’Itria lungo la costa adriatica. Andremo a SUD a scoprire la Bellezza di questo territorio fatto di gente accogliente, tradizioni secolari come gli ulivi, cibo di qualità e storie che rimarranno nei nostri cuori.

Scopri

REPORT DEL VIAGGIO IN  MAROCCO:
“SULLE ORME DI TAHAR BEN JELLOUN”
DI MARIA GABRIELLA BERTI

 

REPORT DEL VIAGGIO A Ventotene:
“pedalando tra archeologia, storia e natura”
di MARIA GABRIELLA BERTI